richiedi info a FC
area rivenditori area rivenditori fc wishlist FC wishlist (2) Vendita stufe a legna e Caminetti a gas

stufe a legna, caminetti a gas, legna e bioetanolo

menu mobile menu mobile
Caminetti su misura per centri benessere

Caminetti su misura per centri benessere

Distinguersi per qualità e innovazione


Rendi unico il tuo centro benessere con soluzioni di calore studiate per garantire elevata funzionalità e massima ricerca estetica. FC vanta la collaborazione di architetti d’interni e designer capaci di comprendere le tue esigenze di riscaldamento e arredamento, capaci di dar vita a piccole opere d’arte che riscaldano il corpo e il cuore.


Alcune realizzazioni di FC
Caminetto Gala Personalizzato – Svizzera

Qualcosa che non ti aspetti… chi entrando in una sauna penserebbe di trovare un caminetto a gas acceso? L’idea di questo centro benessere è stata veramente geniale, un progetto sicuro ed originale per distinguersi dalla concorrenza. Il caminetto è perfettamente integrato nella zona relax e dona quel tocco in più di serenità e compagnia.




The Gleneagles Hotel – Scozia

L'esperienza Gleneagles Spa, un centro benessere dal design accattivante che permette agli ospiti la possibilità di immergersi nelle strutture spettacolari della spa, regalando uno stato di totale relax e un piacevole ricordo da custodire. La richiesta di un caminetto a gas che fosse un “punto fuoco” speciale per questa zona ha portato alla scelta del modello Fire Ribbon con cornice in granito nero. L’interno in acciaio specchiato che riflette e moltiplica la fiamma in abbinamento con la qualità pregiata della pietra si integra a meraviglia nella lussuosa zona relax della Spa, donando un piacevole calore da ammirare.




Villa Paradiso – Centro benessere – Lago di Garda

Distinguersi nel panorama dei centri benessere puntando al top della qualità e dell’innovazione non solo nei trattamenti e nei servizi offerti, ma anche nell’ambientazione e nell’arredamento. Con questo spirito l’imponente Villa Paradiso, “la maison du relax”, ha inserito in una delle sue sale un caminetto a gas aperto, modello Nippon frontale, integrandolo in un gioco di geometrie moderno e lineare.