richiedi info a FC
area rivenditori area rivenditori fc wishlist FC wishlist (0) Vendita stufe a legna e Caminetti a gas

stufe a legna, caminetti a gas, legna e bioetanolo

menu mobile menu mobile
stufe a legna
richiedi info senza impegno

stufe a legna

stufe a legna con tecnologia di combustione avanzata


home » stufe a legna » stufe a legna

Stufe danesi costruite con materiali di qualità e una tecnologia di combustione avanzata che risponde alle severe norme ambientali dei paesi nordici. L’unione perfetta tra efficienza, funzionalità e design.

Le stufe a legna, che siano in acciaio o in pietra, si caratterizzano per la capacità di riscaldare in tempi ristretti anche ambienti di grandi dimensioni (persino su due piani) con alta resa termica e bassi consumi. Le soluzioni in acciaio sono più indicate per l’utilizzo al bisogno nelle mezze stagioni, mentre quelle in pietra sono ottimali per un utilizzo 24 ore su 24, durante la stagione invernale.

La stufa a legna è una scelta conveniente, che non necessita di opere murarie e si caratterizza per la praticità di utilizzo: bastano infatti poche cariche al giorno per garantire un’ottima distribuzione del calore e della temperatura, qualsiasi sia l’ampiezza dell’ambiente da riscaldare.


stufe a legna in acciaio

stufe a legna in acciaio

Ampia gamma di stufe a legna in acciaio, disponibili anche con rivestimenti in ceramica, pietra o vetro nero

continua »
stufe a legna in pietra

stufe a legna in pietra ad accumulo

Stufe ad irraggiamento rivestite in pietra, capaci di riscaldare anche grandi ambienti con velocità, in maniera uniforme

continua »

Stufe Lotus: la qualità al primo posto.

Quality first lotus Tra l’offerta di stufe FC ampio spazio è riservato al marchio Lotus, produttore di stufe a legna che fa della qualità il suo principale asset. Le stufe Lotus sono studiate per bruciare nel modo più efficiente possibile, assicurando il più basso tasso di emissioni di CO2. Sono progettate per durare nel tempo, essere solide, avere un design funzionale ed elegante. Tenendo come punto di partenza questi principi, Lotus ha sviluppato e costruito per più di 35 anni. Ed è per questo motivo che Lotus riscalda migliaia di case in Danimarca, Norvegia, Svezia, Francia, Svizzera, Paesi bassi, Italia, Grecia e Inghilterra.